Palermo-Padova

Ogni ora che passa, aumenta sempre di più il numero dei tifosi per il match tra Virtus Entella e Palermo, valevole per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff. Un’attesa che cresce giorno dopo giorno e che troverà la sua capitolazione soltanto tra 48 ore, martedì, quando le due squadre si daranno battaglia sul terreno di gioco. Già a due ore dall’inizio della vendita i tagliandi venduti erano oltre 200, fino ad arrivare ai 500 della giornata di ieri. Ma il boom di prevendite vendute nella Curva Nord del Comunale di Chiavari procede spedito.

Virtus Entella-Palermo, il settore ospiti sempre più pieno

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, sono oltre 880 i biglietti venduti nel settore ospiti che, lo ricordiamo, può contenere 1700 supporters rosanero. Quasi raggiunta, dunque, la quota 1000 di Trieste, che tanto bene aveva portato alla squadra allenata da Baldini. La vendita proseguirà sul sito ww.etes.it fino alle 0re 19.00 di lunedì. E’ probabile, quindi, che il dato sia destinato a crescere nelle prossime ore. Per i tifosi del Palermo, non ci sono ostacoli di fronte alla sfrenata passione. Nonostante sia una destinazione (Chiavari) logisticamente complicata e si giochi di martedì, giorno lavorativo.

Le info per i biglietti

Di seguito ricordiamo le info per acquistare il proprio tagliando:

I biglietti d’accesso possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell’Entella, all’Entella Point (sabato 12.00-19.00, domenica e lunedì 9.00 -12.30 | 15.00-19.00, martedì 9.00-18.00), nelle ricevitorie Etes autorizzate e alla biglietteria dello stadio il giorno della partita (18.15-21.15).

I tagliandi del settore ospiti sono in vendita sul sito ww.etes.it fino alle ore 19.00 di lunedì 16 maggio.

SETTORE OSPITI
Intero 10,50 €
Ridotto 7 €
Per il settore ospiti al momento sono destinati 1700 posti non coperti.

LEGGI ANCHE

Palermo-Virtus Entella, due soli incroci nella storia. Lo score

Entella quasi imbattibile in casa: solo due ko con Reggiana e Modena

Potenza, prossima stagione a rischio: nessuna offerta per la società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui