Palermo

Palermo – Niente Chiavari, De Rose squalificato

Brunori e Lancini in diffida vanno a fare compagnia a Dall’Oglio e Marconi

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina analizza le assenze dei rosanero nella sfida contro l’Entella, valevole i quarti di play-off di Serie C.

Nella gara di andata, in scena al Comunale di Chiavari il prossimo 17 maggio, mister Baldini non potrà contare su capitan De Rose, squalificato per doppia ammonizione contro la Triestina. Dall’altra parte, però, potrà tirare un apparente sospiro di sollievo per il ritorno di Accardi: il difensore aveva accusato un problema al ginocchio a Trieste ed era stato costretto a uscire. Il 26enne rosanero non ha svolto gli allenamenti con il resto dei compagni, tuttavia il tecnico toscano lo ha inserito tra i convocati per la sfida di Chiavari.

Resta comunque aperta la corsa ai ripari per rimpiazzare De Rose: tra i candidati ci sono Odjer da una parte, Damiani dall’altra, che affiancheranno Dall’Oglio. Sicuramente la seduta di allenamento che la squadra svolgera quest’oggi darà delle risposte chiare al mister sulle scelte da adottare. Servirà tanta lucidità, specie per molti giocatori rosanero, per evitare di incorrere nelle stesse sorti di De Rose e saltare così la prossima partita.

Tra gli ammoniti nella sfida contro la Triestina si annoverano Dall’Oglio, Marconi, Lancini e Brunori. Pedine, ad oggi, utili per Baldini la cui assenza potrebbe pesare tanto. La pericolisità della sfida non manca, la squadra c’è: bisognerà giocare di testa e lasciar parlare il campo cercando di evitare il più possibile ulteriori squalifiche.

Playoff – Il tabellone aggiornato dopo il sorteggio: solo 8 squadre

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

LEGGI ANCHE

 Clamoroso al ‘Barbera’: Offredi colpisce un raccattapalle, sanitari in campo

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

Palermo, in caso di semifinale e finale il ritorno sarà al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui