Playoff

Playoff – Come arrivare a Chiavari: istruzioni per i tifosi

Domani inizia la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Vediamo di capire come raggiungere Chiavari.

Dunque conosciamo la metà della prossima trasferta dei rosanero  che sarà martedì sera in Liguria ed esattamente a Chiavari, cittadina in provincia di Genova che dista una quarantina  di chilometri da Genova. Un’altra trasferta non semplicissima sebbene forse più agevole  rispetto a Trieste. Tuttavia un’ altra trasferta ancora abbastanza lontana per i tifosi rosanero che dovessero partire da Palermo. Ma tolto il Monopoli, tutte le altre possibili avversarie erano comunque squadre del Nord Italia. Si giocherà a Chiavari nel piccolo impianto comunale da meno di 6000 posti  che ospita le partite casalinghe della Virtus Entella.

Playoff – Il tabellone aggiornato dopo il sorteggio: solo 8 squadre

Per raggiungere la località ligure esistono diverse soluzioni aeree: prendere il volo per Genova e poi 40 km di auto. Oppure volare su Torino e da lì proseguire per altri 200  Km o ancora  prendere il volo per Milano, distante circa 250 km e 3 ore di macchina. C’è anche la soluzione treno:  per esempio è possibile raggiungere in meno di 4 ore la sede della prossima gara del Palermo, partendo da Roma Termini. E poi c’è la soluzione nave Palermo-Genova: però 20 ore di navigazione all’andata e altrettante al ritorno non sono proprio una passeggiata di salute.

Quindi se la trasferta di Trieste aveva agevolato i palermitani residenti ad est del nord Italia, questa invece è sicuramente più agevole per tutti coloro che stanno in Lombardia in Piemonte in Valle D’Aosta o nella stessa Liguria, insomma nel nord ovest dello stivale.

 

Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio

 

LEGGI ANCHE

 Clamoroso al ‘Barbera’: Offredi colpisce un raccattapalle, sanitari in campo

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

Palermo, in caso di semifinale e finale il ritorno sarà al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui