palermo virtus entella

Il ‘Barbera’ non vede l’ora di essere riempito nuovamente da parte dei tifosi del Palermo, e l’occasione giusta potrebbe essere il ritorno dei quarti di finale dei play-off contro la Virtus Entella.

Andata

La gara di andata, prevista per giorno martedì 17 maggio, andrà in scena a Chiavari alle ore 20:30.

Ritorno al Renzo Barbera

Adesso è ufficiale anche l’orario in cui udiremo il fischio di inizio della partita: si giocherà sabato 21 maggio alle ore 20:30. Dopo questa notizia potrà anche cominciare la vendita dei tagliandi da parte della società rosanero, che si appoggerà ancora una volta a VivaTicket per la distribuzione dei biglietti.

SI RIVEDRÀ IL BARBERA AL COMPLETO PER PALERMO-ENTELLA?

La domanda che si pongono tutti è una: sarà possibile assistere nuovamente allo spettacolo andato in scena contro la Triestina? Un ‘Barbera’ pieno in ogni ordine di posto è il sogno di qualunque tifoso rosanero, oltre per gli stessi giocatori del Palermo. La corsa al biglietto della scorsa partita potrebbe verificarsi nuovamente, ma molto dipende anche dal risultato della gara di andata tra la Virtus Entella e la compagine siciliana. Di certo una vittoria della squadra di Baldini potrebbe accendere in pochissimo tempo l’entusiasmo dei supporters palermitani. I prezzi dei tagliandi dovrebbero attestarsi sulle stesse cifre della gara di ritorno contro la Triestina, e dunque non ci dovrebbero essere grosse difficoltà a rivedere la ‘Favorita’ gremita.

LEGGI ANCHE

Palermo-Entella, la partita degli ex: da Silvestre a Brunori…ma non solo

Palermo-Triestina 1-1, le pagelle: Massolo eroe di giornata

Basile-Campo e Ajovalasit-Wang alla finale dell’Audi Quattro Cup

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui