Serie B

Alla fine delle partite di andata del primo turno nazionale dei playoff, sono arrivate tante sorprese, ma è ancora tutto da decidere. I match della giornata di ieri hanno visto trionfare Palermo, Cesena, e Foggia su Triestina, Monopoli e Virtus Entella. Parità negli altri due match tra Juventus U23-Renate e Pescara-Feralpisalò. I ritorni si giocheranno giovedì 12, le squadre che accederanno i quarti si andranno ad aggiungere a Catanzaro, Reggiana e Padova, arrivate seconde nei loro rispettivi gironi.

Le quote dei bookmakers per i playoff di Serie C

Per chi è appassionato al mondo delle scommesse, ecco la lista con le quote dei bookmakers di alcune delle squadre partecipanti al playoff di Serie C.

Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale

Come si può ben vedere, rispetto a qualche settimana fa sono cambiate alcune quote. Il Catanzaro, all’inizio super favorita, ha visto aumentare la sua quota da 3,50 a 4,50. Leggero aumento anche per la quota del Padova che da 4 è passata a 4,50. Invariata invece quella della Reggiana. Sempre un po’ staccato rimane il Palermo, che se dovesse superare il turno con la Triestina, sarebbe testa di sere al sorteggio dei quarti di finale. Per questo motivo la quota inerente alla possibile vittoria dei rosanero è diminuita a 5,50 contro i 6,50 di quella precedente. Calano anche Feralpisalò e Cesena che da 10 passano a 7,50. Quote alte per Foggia, Renate, Pescara ed Entella che chiaramente vengono viste come possibili sorprese.

Queste sono le quote dei bookmakers in merito alla possibile vincitrice dei playoff di Serie C: Catanzaro, Padova e Reggiana hanno una maggiore possibilità. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Palermo, adesso il Barbera merita di essere riempito

Palermo, quasi… tutto perfetto Floriano show e Triestina a picco

Il Palermo fa festa con il bis di Floriano

Play-off, il Palermo passa il turno se… tutte le possibili combinazioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui