palermo-padova

Triestina-Palermo avrà inizio alle ore 17:30 di oggi, 8 maggio 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match. La sfida che si disputerà al ‘San Nicola’ sarà valida per il primo turno nazionale dei play-off di Serie C. L’incontro sarà fondamentale per le aquile guidate da mister Baldini, che dovranno quantomeno ottenere un pareggio nell’aggregato dei punteggi fra la sfida di oggi e quella del ritorno, in programma per giovedì alle ore 20:30 al ‘Barbera’. Di sicuro, tuttavia, i giuliani non vorranno perdere davanti ai propri tifosi, soprattutto perché sanno che la vittoria è l’unico risultato possibile per avere speranze di qualificarsi al turno successivo.

Serie C, il programma del primo turno nazionale: rosa finalmente in campo

Triestina-Palermo su Eleven Sports e Rai Play

Il match tra rosanero e gli uomini di Cristian Bucchi andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play. Nessuna diretta invece su Sky, nonostante si tratti di un torneo molto seguiti dagli appassionati di pallone di tutta Italia. Per quanto riguarda il portale di proprietà di Andrea Raddrizzani, non potendo accedere più tramite il canale YouTube, le uniche due opzioni restano il sito e la app. Dunque non sarà possibile seguire il match su Rai Sport, bensì sulla piattaforma di streaming della prima emittente nazionale italiana. Appuntamento alle ore 17:30 per la sfida tra i siciliani e i giuliani, fondamentale per le sorti dei play-off dei rosanero, ma non da sottovalutare nemmeno per gli Alabardati.

LEGGI ANCHE

Playoff in sintesi – Gare e orari del turno di oggi

Serie C, il programma del primo turno nazionale: rosa finalmente in campo

Palermo, oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno

Ora basta distrazioni, testa bassa e pedalare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. È veramente vergognoso quanto sia impossibile aprire una pagina del vostro sito. Spuntano link, banner, pop up di tutto e di più. Quando finisce di caricare il tutto mentre la paGina fa su e giù infine si ricarica il tutto e si ricomincia……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui