Godeas

Denis Godeas è il grande ex del doppio confronto tra Palermo Triestina valido per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. L’ex calciatore ha parlato dell’esito del sorteggio a PalermoToday. “Se c’era un avversario che si sperava di non incontrare era proprio il Palermo. Perché conosciamo il valore della squadra e sappiamo che andare ad affrontare i rosanero sarà una sfida difficile sul doppio confronto”, ha detto.

E sulla Triestina: “Parliamo di una squadra con un organico di valore che a tratti è risultata indecifrabile – ha proseguito – perché ha avuto un rendimento veramente molto altalenante giocando bene ma anche perdendo male con prime ed ultime della classe. Ieri, per esempio contro la Pro Patria, la Triestina ha tirato fuori una delle migliori prestazioni dell’anno portando a casa un risultato che le sta anche stretto per quello che si è visto in campo. C’è da aspettarsi e mi aspetto una squadra comunque competitiva perché l’organico è senza dubbio di ottimo livello che darà battaglia”.

Infine, un pronostico: “Parliamo di una doppia sfida che sarà sicuramente dura e aperta – dice – ma rispetto al Palermo la Triestina parte da sfavorita.  Anche se sembra un’ovvietà sarà determinante la condizione fisica e in tal senso bisogna considerare come la Triestina abbia una rosa con un’età media molto alta, la possibile stanchezza può incidere. Avendo visto il modo di giocare del Palermo nell’ultimo periodo mi aspetto che siano i rosanero a prendere l’iniziativa e il pallino del gioco. Credo che la Triestina possa farcela ma sarà determinante la gara d’andata perché arrivare a giocarsi il passaggio del turno a Palermo sarebbe abbastanza complicato”.

LEGGI ANCHE

Play-off, le dirette audiovisive del prossimo turno: dove vedere il Palermo

Playoff, le designazioni arbitrali del primo turno nazionale

Quella notte. L’emozione pura. Noi presenti, sfoglia la rivista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui