Palermo-Triestina

Palermo-Triestina, Emozione pura. Noi presenti ! Sfoglia la rivista

E’ inevitabile che Palermo-Triestina rievochi uno dei momenti più belli della recente storia rosanero. Una serata in cui si raggiunse l’apice dell’euforia e della gioia che già da settimane avevano invaso la città colorandola di bandiere, bandierine, addobbi e le più svariate fantasie rosanero che riempivano tutto quanto c’era di colorabile in città.

Triestina-Palermo, febbre playoff: quanti biglietti venduti nel settore ospiti

Quel Palermo-Triestina del 29 maggio 2004, giorno del ritorno dei rosanero in serie A dopo 32 anni e giorno di inizio del periodo più bello di tutti i tempi, noi ovviamente c’eravamo. La nostra organizzazione editoriale che ai tempi prevedeva la trasmissione Tifosi (su Telesud) e la pubblicazione dell’omonima rivista, viveva momenti di grande euforia e impegno. Grazie all’intuizione del nostro editore (M.Vallone), la trasmissione tv divenne anche un settimanale che aveva iniziato la sua pubblicazione proprio ad inizio campionato, seguendo le vicende della squadra di Baldini-Guidolin, dalla prima all’ultima giornata.

Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato

Oggi, vogliamo offrirvi l’opportunità di sfogliare il numero pubblicato il giorno dopo la conquista della serie A, il numero 37 dell’1 giugno 2004, cliccando qui

Se volete, nella sezione Tifosi-Il Giornale, troverete tutta la stagione e la cavalcata della squadra nel campionato poi vinto.

Carlo Cangemi

Triestina-Palermo: il numero dei biglietti del settore ospiti staccati dopo 3 ore

 

LEGGI ANCHE

 Palermo-Triestina: l’orario della gara al Barbera

Triestina-Palermo, tra gli Alabardati un ex rosanero che giocò con Miccoli

Play-Off, Triestina e Palermo a confronto: ecco cosa dicono i dati

Rosanero nel mirino degli sceicchi: le quote dei bookmakers

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui