Curva nord

La Curva Nord 12 non se l’è fatto ripetere due volte: non appena ha saputo l’avversaria del Palermo per il primo turno della fase dei play-off, si è organizzata per andare in trasferta. Il ‘Nereo Rocco’ è uno degli stadi più importanti della penisola, e sarà dunque una gioia per tutti i tifosi vederlo gremito per questo appuntamento tanto atteso. Di certo però non si tratterà di un viaggio semplice: i prezzi per l’aeroporto di Trieste sono molto elevati, ed un viaggio in treno costerebbe molto tempo. Eppure la Curva Nord 12 non si è persa d’animo, e ha subito confermato che ci sarà.

Triestina-Palermo, tra gli Alabardati un ex rosanero che giocò con Miccoli

LA CURVA NORD 12 SUONA LA CARICA: “TUTTI IN TRASFERTA!”

La Curva Nord 12 ha reso pubblica la propria presenza allo stadio ‘Nereo Rocco’ domenica prossima attraverso un post sulla propria pagina Facebook. Di seguito riportiamo il testo integrale del messaggio lanciato dal gruppo organizzato di tifo rosanero: Viaggiando per lo stivale… Noi sosteniamo il Palermo ovunque andrà. All’interno dell’immagine allegata, che raffigura un’autostrada con direzione Trieste, la Curva Nord 12 ha aggiunto: Ovunque andrai… sempre al tuo fianco mi troverai.

Non è un caso che il capitano del Palermo Francesco De Rose li abbia soprannominati “i matti”: i tifosi rosanero fanno delle vere e proprie follie per seguire la loro squadra del cuore.

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui