padalino

Terminata la stagione con il Siena, il tecnico ex Juve Stabia Pasquale Padalino ha parlato ai microfoni di TuttoC.com dei playoff di categoria che assegnerà l’ultimo biglietto disponibile per l’approdo in Serie B.

Il tecnio si è soffermato maggiormente sull’incontro AvellinoFoggia, nel quale i pugliesi sono usciti vincitori rimontando il gol iniziale di Bove grazie ai gol di Merola e Nicolao.

Di seguito le dichiarazioni ai colleghi di TuttoC.com: “Il Foggia ha meritato di superare il turno, sono contento per Zeman e Pavone. L’Avellino ha una squadra sicuramente più forte ma questo in campo non si è visto, anche perché Murano ha sbagliato dei goal abbastanza facili. Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più da loro”.

Sull’Avellino: Oltre ad avere una rosa migliore hanno avuto anche più tempo per preparare la partita, ci si aspettava un calo dai rossoneri e invece non si è vista alcuna superiorità fisica degli irpini. Non sono riusciti a mantenere lo stesso ritmo dei primi minuti, avendo due risultati su tre a disposizione si saranno un po’ seduti”.

Sulle possibil candidate per la promozione in Serie B, il tecnico ha detto: “Dove può arrivare il Foggia? Incontreranno la Virtus Entella, una delle candidate alla Serie B, hanno le potenzialità per fare bene”.

LEGGI ANCHE

Play-Off, Triestina e Palermo a confronto: ecco cosa dicono i dati

Champions, gli sceicchi eliminati. I tifosi rosanero: “La vinceranno col Palermo”

Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato

L’acchianata del Palermo. Baldini: «Stiamo benissimo»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui