Protagonista odierno ai microfoni di ItaSportPress.it, Andrea Mantovani, ex difensore del Palermo, ha parlato in esclusiva del possibile approdo in terra siciliana del fondo dello sceicco Mansour e della stagione, in generale, dei rosanero.

Per Andrea Mantovani, difensore centrale 33 partite e 2 gol nel biennio passato in Sicilia, dopo essere stato prelevato dal Chievo.

Di seguito le sue parole:

Sulla stagione del Palermo e del tecnico Baldini: “Sono molto soddisfatto. E’ un terzo posto di uno spessore particolare. Si può far meglio, ma il bilancio è positivo. Silvio Baldini è un grande allenatore. Ho commentato diverse partite del Palermo questa stagione: ti fa proprio piacere andare a guardare i loro match. Brunori ha un grande divenire, tra l’altro. Attaccante estremamente intelligente”.

Cosa manca al Palermo per tornare ai suoi livelli: “Parlarne così al passato mi fa effetto. Alla fine era soltanto il 2010 quando il Palermo sfiorò la Champions! I tifosi sono scesi in Purgatorio e ora, si stanno prendendo le loro rivincite. Ritorno in Serie A? Assolutamente sì. Il Palermo ha tutto per tornare in Serie A in meno di cinque anni. Ne sono convinto al 100%”.

Prospetta un ciclo rigoglioso con a capo Mansour?: “Eccome! Uno parla di Mansour e pensa al super Manchester City!”.

 Infine il difensore ha parlato anche dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini:
Preferirei non parlare di Zamparini: è sacro per Palermo e per il Palermo. Potrebbe cominciare una nuova epoca, che non scalfirà il ciclo d’oro di Maurizio Zamparini, con annessi calciatori scoperti negli anni”.

LEGGI ANCHE

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Playoff – Cosa dice il regolamento in fatto di ammonizioni

Playoff – Qual è la squadra favorita per la vittoria finale

Serie C, play-off: avanti Monopoli e Foggia

Covid, l’Italia torna a respirare: via mascherine e Green pass all’aperto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui