Palermo

La realtà è scadente diceva il grande Federico Fellini. Meglio allora affidarsi ai sogni;  e lui in questo è stato un maestro di fama mondiale. Tornando però a cose più vicine alla nostra realtà, prendiamo in prestito il ritornello della fiaba Cenerentola e diciamo allora che I sogni son desideri di felicità…

Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale

I sogni son desideri di felicità. Sognare non costa nulla, è gratis. E nelle ultime 48 ore, le notizie della trattativa fra l’imponente gruppo dello sceicco Mansour  ed il Palermo hanno sicuramente risvegliato sogni e speranze nel popolo rosanero. Una tifoseria che adesso sogna il rilancio, sogna i fasti di un tempo, sogna nuovamente tanti campioncini sull’erba verde del Barbera. Sogni legittimi per carità soprattutto pensando all’importanza della holding interessata alla società rosanero.

ESCLUSIVA – Di Marzio: “Ecco tutta la verità sul Palermo City”

Voci di trattative che alimentano sogni ma accendono anche l’entusiasmo di una piazza che negli ultimi anni tra Sport Capital e i Tuttolomondo ha dovuto ingoiare bocconi davvero amari. Una trattativa che sembra essere arrivata ad hoc,  proprio alla vigilia di questi play-off. Perché anche la squadra potrà risentirne positivamente in tutti i sensi: da un lato ogni giocatore mentalmente  potrà proiettarsi in un futuro importante. Dall’altro, l’intera squadra potrebbe giovare dell’entusiasmo e della ritrovata passione del popolo rosanero. Insomma questa trattativa che sembra allo stato avanzato non può e non potrà che fare bene al Palermo.

Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …

E allora il tifoso rosanero sogna una vittoria agli spareggi, sogna una squadra forte da puntare, il prossimo anno, direttamente alla promozione. Insomma si sogna che nel giro di 11 mesi il Palermo possa passare dall’inferno della C alle glorie della Serie A. Ma questi sono solo sogni che comunque …  aiutano a vivere meglio.

LEGGI ANCHE

 Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …

Palermo-City Group, Calciatoribrutti: “Prendano Messi ma non Trajkovski”

Serie C, la Juve Stabia minaccia il blocco dei playoff: ricorso non concesso

Palermo, grandi sogni con lo sceicco. Ma c’è la variabile playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui