Serie C Catania

Notizie confortanti da Catania, come si apprende dal portale de il Catanista, l’assessore Parisi ha parlato ai loro microfoni sulla situazione del Catania Calcio parlando del rapporto tra la FIGC ed il comune della città catanese. Di seguito le parole dell’assessore Parisi:

Ho parlato con il Presidente Gravina che è stato molto disponibile. Noi dobbiamo attendere la risposta della Federazione per quanto riguarda la categoria da cui ripartirà Catania, e non mi è stata chiesta alcuna manifestazione di interesse. Il prossimo passaggio riguarda la risposta sulla categoria che esula dalla presenza o meno di imprenditori interessati”. 

“Tempistiche? Il Presidente Gravina mi ha detto che il 18 maggio si terrà il Consiglio Federale quindi è presumibile che intorno a quella data sapremo la categoria. Serie D o Eccellenza sono le ipotesi, vedendo ciò che è successo in passato ad altri club siamo fiduciosi per la Serie D”. 

“Il nostro bando sarà simile a quelli di altre piazze che hanno vissuto una situazione simile alla nostra. Ci faremo trovare pronti e il dialogo con la Federazione sarà costante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui