Giovanni D’Agostino, amministratore unico della IDC che possiede l’Avellino, è intervenuto nel corso di una conferenza stampa per presentare il settore giovanile, e non si è risparmiato nel descrivere le prestazioni dei lupi nella regular season di Serie C Girone C.

Le parole di D’Agostino in conferenza stampa

“Durante questa stagione, dovevamo dare certamente di più, inutile nasconderlo. Gli unici che possiamo e dobbiamo ringraziare sono i tifosi, in particolare la Curva Sud, che è stata con noi in ogni partita, sia fuori che dentro casa. Ora tutti i supporters sono arrabbiati e delusi, proprio come noi, ed è giusto che da questo sentimento scatti una voglia di rivalsa, perché noi ci siamo e ci saremo sempre”.

“Il presidente si è espresso sulla squadra ed è stato più che chiaro, ovvero che i giocatori devono meritarsi lo stipendio. L’eccessiva presunzione e l’arroganza hanno fatto si che i bambini non si avvicinassero alla squadra e che la gente ed i tifosi si allontanassero da noi. Il momento per mostrare il rispetto è arrivato ed il presidente si è preso la rabbia dei tifosi. L’Avellino per lui e non solo, è molto più che una semplice squadra”.

Lo stato di forma delle possibili avversarie del Palermo. Tutti i numeri …

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui