padova mirabelli

I play-off sono ormai vicini, e se il Palermo che è arrivato terzo giocherà l’8 maggio, per chi è arrivato secondo si inizierà il 17. Proprio per concentrarsi al meglio sui prossimi match il Padova ha deciso di andare in ritiro in Francia, precisamente a Lens, come riporta la Casa di C. La squadra del Girone A, infatti, ha combattuto fino alla fine per conquistare la promozione diretta, ma è stato superato dal Sudtirol con cinque punti di vantaggio.

Il Padova, tuttavia, non vuole perdere la Serie B per il secondo anno consecutivo e per raggiungere l’obiettivo la società ha deciso di fare un ritiro in previsione dei play-off, come sottolineato dallo stesso direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli.

Le dichiarazioni di Mirabelli

Come riportato da La Casa di C, secondo il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, il ritiro servirà a superare l’ultima parte del campionato: “La società sta facendo di tutto per mettere la squadra nelle condizioni migliori in vista dei playoff. Crediamo che questo ritiro in Francia sia l’ideale per resettare tutto dopo quanto accaduto nell’ultimo periodo”. 

Sulla lotta alla promozione diretta ha infineAbbiamo recuperato 8 punti al Südtirol in poco più di un mese e abbiamo rimesso in piedi una lotta per il primo posto che, a un certo punto, pareva perduta. Ci è mancata la fortuna, ma alla squadra non posso rimproverare nulla. E’ stato fatto il massimo, considerato il punto da cui eravamo partiti”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Filippi vs. Baldini: chi ha fatto meglio alla guida dei rosanero?

Ex Palermo, Ardizzone: “Playoff? Vorrei affrontare i rosanero”

Bucaro: “Avellino? Serve riempire il Partenio. Per i playoff…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui