Palermo Mignani

Il tecnico del Bari Michele Mignani è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di RadioBari per commentare la gara vinta dal Palermo di mister Baldini per 0-2, valevole per la 38esima e ultima giornata di Serie C Girone C.

Le dichiarazioni di Mignani

“Lo stadio, il San Nicola, è stato bellissimo, ma la partita un po’ meno. La squdra non è entrata in campo con la stessa concentrazione di sempre: sentiva già l’aria di festa. Abbiamo intenzione di fare una bella figura in Supercoppa aggiunge Mignani -, dal momento che dovremmo affrontare squadre molto forti. Il Palermo era sicuramente più motivato di noi, tuttavia perdere fa sempre male”.

Non sempre capita di vincere campionati, specie in una pizza come quella della Serie C. Motivo per il quale sono felice di aver scritto una piccola parte di storia di questa società, una della più grandi che abbia mai vissuto. L’abbraccio dei tifosi e tutto il gruppo sono state le immagini più belle della stagione. È giusto gridare in coro “Portaci in Europa”, non è una bestemmia, ma puro entusiasmo. Dobbiamo però fare un passo alla volta”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Maria De Filippi in rosanero, il catanese Nunzio la bacchetta: “Tifi Palermo…”

Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi

Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui