Ieri sera durante il programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, sono emerse delle rivalità, ma non tra ballerini o cantanti bensì… tra Palermo e Catania. Nunzio Stancampiano, uno dei ballerini che partecipano alla trasmissione, nato nella provincia catanese, ha infatti espresso il proprio disappunto per l’outfit indossato dalla conduttrice, a tinte rosanero. Una giacca rosa e un pantalone nero ed è il “danno” è stato fatto.

Maria sono arrabbiato con te, ti sei vestita rosanero”, così ha esordito ad un tratto Nunzio. La conduttrice ha immediatamente colto le origini del problema. “Per il Palermo?”. A quel punto il ballerino ha confermato: “Sì, così sei palermitana. Non potevi scegliere un rossoblù bello forte? Niente, oggi non ti voglio bene”. La padrona di casa allora ha provato a metterci una pezza: “È sempre la Sicilia, dai”. È così che il concorrente si è messo l’anima il pace. “Va bene, la perdoniamo”.

La scenetta, andata in onda in prima visione su Canale 5, non è passata inosservata ai tifosi del Palermo, che si sono riversati sui social network per commentarla. “Maria De Filippi una di noi”, hanno scritto.

Ecco di seguito il video della divertente gag.

Il video di Nunzio 

 

LEGGI ANCHE

Serie C, il programma della 38a giornata: in 90′ c’è quasi tutto da decidere

Palermo – Baldini: “È un test importante, dimostreremo il nostro valore”

In campo il girone A. Ecco le possibili avversarie dei rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui