brunori

Bari-Palermo, gara valevole per la 38esima giornata di Serie C Girone C, si è giocata allo stadio San Nicola. Il match si è concluso con il risultato di 0-2 per gli ospiti. A segno l’ex Floriano e il solito Brunori che non sbaglia dal dischetto. Di seguito le pagelle del match a cura di Pino Abbate.

Bari-Palermo: le pagelle

Portiere e difensori

Massolo6 : non ha dovuto fare gli straordinari vista la prova gagliarda della difesa ma quando è stato chiamato in causa ha risposto: Presente
Accardi6,5: ha rinunciato a qualsiasi scorribanda sulla sua fascia poiché i clienti oggi erano di riguardo, per cui ha fatto esclusivamente il terzino ma dalla sua parte i pericoli non ci sono stati e non è poco.
Lancini – 7 : concentrato, attento, implacabile ha annullato tutte le velleità di Antenucci e compagni.
Marconi – 7 : al pari di Lancini ha fatto una gran partita non concedendo nulla all’avversario di turno. Purtroppo è dovuto uscire per una botta al minuto 72 con la speranza di riaverlo in tempo per i playoff.
Crivello6,5:appena un gradino sotto i compagni di reparto ma comunque anche dalle sue parti ha chiuso bene tutti i tentativi dei galletti biancorossi.

Centrocampisti

Dall’Oglio7: ha supportato il capitano con continuità e precisione nei passaggi e anche nei contrasti. Poi Baldini lo fa uscire per preservarlo.
De Rose7,5: ormai trovare aggettivi per le prestazioni del capitano è diventato difficile. Ha corso, contrastato ,impostato e tirato in moto perpetuo per tutti e 96 i minuti: eccezionale.

Attaccanti

Valente7: oggi si è dovuto sobbarcare anche un po’ di gioco sporco vista l’assenza di Luperini ma lo ha fatto in modo impeccabili senza abdicare al suo normale rendimento. Anche lui esce per precauzione onde evitare qualche infausto cartellino.
Fella6: discreta la sua prova e si è impegnato molto sebbene con risultati poco apprezzabili ma ha contribuito validamente a questa importantissima vittoria.
Floriano7: per 80 minuti è stato un incubo per la difesa barese, ha corso come un forsennato e ha tirato in porta quando ha potuto. Suo il gol del vantaggio con un gran tiro che ha sorpreso Frattali.
Brunori6,5: un po’ in ombra oggi visto che i suoi 24 gol ne hanno fatto un sorvegliato speciale della difesa pugliese. Chiamato a mettere la partita in ghiaccio si presenta sul dischetto e realizza il gol dello 0-2, scusate se è poco.

Subentrati

Soleri6: prende il posto di Brunori al minuto 15 della ripresa e fa quel che può visto gli avversari che lo hanno contrastato.
Damiani6: certo non ha potuto offrire il rendimento di Dall’Oglio oggi ma ha dato comunque il suo apporto nel momento di sofferenza della squadra.
Silipo5,5: è entrato quando il Bari stava compiendo il massimo sforzo per raggiungere il pari per cui non ha potuto fare molto.
Perrotta6 : sostituisce l’infortunato Marconi e ha contrastato e marcato bene.
Odjer6 : da il cambio ad un esausto Floriano e partecipa anche lui alla difesa del risultato.

Allenatore

Baldini7: si è vista una squadra scesa in campo con autorità e con grande qualità per cui ha sfruttato bene la sosta con buoni allenamenti e ha gestito i cambi con ottima opportunità.

Arbitro

Arbitro Luciani7 : ancora una volta ha diretto con autorità dando seguito a quanto di buono ha fatto vedere in questa annata calcistica. Cartellini ben gestiti grazie anche alla sua mobilità che lo ha visto sempre presente su tutte le azioni

LEGGI ANCHE

Baldini: “Bari ha festeggiato la promozione, ora tocca a noi farlo”

Serie C, 38a giornata: vince il Catanzaro, k.o. per l’Avellino. I risultati e la classifica

Bari-Palermo 0-2: festa rovinata ai “galletti”, rosanero chiudono al 3° posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui