Palermo baldini

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, è intervenuto nella consueta conferenza stampa al termine del match in trasferta contro il Bari, per commentare la gara valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C.

Le dichiarazioni di Baldini

“Il lavoro fatto sin qui sta portando i propri frutti a livello di crescita; tutti i ragazzi si stanno infatti pian piano evolvendo e stanno crescendo sia come calciatori che come persone. Ora la concentrazione sarà fondamentale viste le partite che ci aspettano, non dobbiamo montarci la testa”. Il tecnico ha poi aggiunto su Accardi e Marconi: “Andrea è un professionista esemplare e si comporta sempre da capitano; indossa la maglia del Palermo e ne riconosce l’importanza ed il valore. Ivan ha avuto un problema al ginocchio, ma i prossimi giorni ci chiariranno maggiormente la situazione”.

“Crivello ha giocato davvero molto bene oggi e non a caso nei miei pensieri è sempre stato tra i titolari. In ogni caso per il duro lavoro svolto da tutta la squadra il 3° posto è più che meritato”.

“Il Bari ha dominato il campionato ed alla fine ha vinto: giusto così per quanto dimostrato. Ora dopo aver assistito alla loro festa dobbiamo farlo noi, dobbiamo festeggiare noi: è questo il nostro sogno ed obiettivo”.

LEGGI ANCHE

Bari, Lupo: “Stagione stupenda, il club e la città meriterebbero la Serie A”

Baldini: “Futuro a Palermo? Mi trovo bene, la decisione spetta alla società”

Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui