Spal Lupo

Il Bari dopo diverse stagioni ha ottenuto la promozione in Serie B tanto agognata. Fabio Lupo, ex centrocampista dei galletti, ha voluto commentare il percorso dei biancorossi e lo ha fatto ai microfoni di tuttobari.com. Ecco di seguito le parole rilasciate durante l’intervista.

Le parole di Lupo sul Bari

“La stagione vissuta è stata veramente stupenda; mi aspettavo certamente un Bari protagonista vista la grande qualità del lavoro svolto da dirigenti società e giocatori. L’arma in più è stata quella di aver avuto, le idee chiare sull’impianto di gioco e poi un direttore abile a muoversi sul mercato. L’organico dei biancorossi è composto da giocatori che hanno già affrontato un campionato come quello cadetto; se si dovessero aggiungere altri innesti di qualità, si potranno ottenere sin da subito risultati anche in Serie B. La base da cui si parte è comunque ottima”.

“La vittoria, specialmente per i tifosi, è stata una liberazione. Ora si torna ad un calcio di un certo livello, anche se per la storia del club e l’importanza della città, la Serie A sarebbe l’ideale”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Futuro a Palermo? Mi trovo bene, la decisione spetta alla società”

Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”

Oggi i verdetti del girone B e le possibili avversarie del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui