Palermo

Palermo – Fuori casa c’è l’inversione di marcia

Nelle ultime quattro partite imbattuto e con una media di due punti

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina si concentra sull’imbattilità dei rosanero nelle ultime gare disputate in trasferta. Come suggeriscono le statistiche, infatti, il Palermo di mister Baldini ha totalizzato più punti esterni rispetto il girone di andata: dati sicuramente rassicuranti se si considera il fatto che le Aquile hanno ancora una partita da giocare.

I miglioramenti sono arrivati, in particolare, nelle ultime partite sebbene i rosanero abbiano sprecato tanto contro squadre alla loro portata, complici i pareggi contro Potenza e Paganese rispettivamente lo scorso 20 e 27 marzo. Al di là di questi “incidenti di percorso” l’imbattibilità in trasferta per i rosa dura da ben quattro partite: ultima sconfitta lontana dalle mura amiche del Barbera Virtus Francavilla-Palermo. Sicuramente in quella gara Baldini ha potuto vedere un Palermo in fase di crescita, presentandosi poi ad Avellino e a Monopoli con più determinazione e più incisivo rispetto Pagani e Potenza, dove le delusioni sono state tante.

Nonostante le due occasioni sprecate di poter scrivere +6 nel tabellino dei punti, con i due pareggi contro i lucani prima e contro i campani dopo, il Palermo è riuscito a mantenere l’imbattibilità da trasferta per quattro volte di fila e contro il Bari, la prossima settimana, potrebbe raggiungere quota cinque.

Di Marzio: “La proprietà del Manchester City vuole il Palermo”

Le probabili avversarie: cos’è successo ieri nel girone B

Terribile Catanzaro. La classifica completa. Com’era e com’è adesso

LEGGI ANCHE

Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …

Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

Di Marzio: “La proprietà del Manchester City vuole il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui