Catania raffaele

Giuseppe Raffaele, ex tecnico della Viterbese, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, come riportato da Tutto C, per parlare della lotta al secondo posto nel Girone C. Secondo l’allenatore, infatti, la gara è ancora aperta ai piani alti della classifica e riguarda alcune squadra in particolare

Le dichiarazioni di Raffaele

Nonostante il Bari abbia vinto il campionato, secondo Giuseppe Raffaele le altre squadre potevano dare qualcosa in più: “Catanzaro, Avellino e Palermo, pensavo che però potessero impensierire di più il Bari. Però diciamo che i pronostici sono stati rispettati. Ora ci sono i playoff, certo, arrivare secondi, sarebbe importante, ma alla fine l’importante è arrivare bene, con la giusta condizione”. Dal calendario il favorito sembra il Catanzaro: “ma può accadere di tutto, abbiamo visto che lo stesso Catanzaro ha perso qualche settimana fa in casa col Monterosi, quindi occhio alle sorprese e il calendario può dire tutto o niente“.

L’allenatore ha anche parlato del Palermo e del momento che sta attraversando: “ Il Palermo sta bene, Baldini ha cambiato le cose, ha dato mentalità alla squadra, può dire la sua, ma il fatto che ha solo una partita da giocare, a Bari tra l’altro, credo che possa tagliarli dai giochi”. Infine, anche l’Avellino può dire la sua in questo finale di campionato: “ha bisogno di trovare la giusta condizione di alcuni giocatori, se li ritrova ai massimo per i playoff, può essere tra le favorite”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, recupero 34a giornata: al via il match tra Turris e Francavilla

Una maglia rosanero dal prezzo… esorbitante

Catania, Izco: “Finire così fa male. In D con etnei? Vi dico…”

Palermo, Bunori e Soleri incontreranno i tifosi per foto e autografi: i dettagli

Poche ore e sapremo se il Palermo sarà almeno quarto

Valente il fedelissimo: reti pesanti e assist al servizio di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui