ropolo

Paolo Ropolo, difensore del Catania, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di tuttoc.com per parlare della drammatica situazione che sta vivendo il club etneo.

Le dichiarazioni di Ropolo

“Sono arrivato a settembre a Catania, carico e motiva per iniziare un’esperienza così importante. Dispiace a tutti non aver avuto la possibilità di concludere la stagione e centrare i playoff. Ne approfitto, comunque, per ringraziare sia lo staff, sia tutto il personale che ha lavorato per la squadra. Ti aggrappi a tutto pur di non fallireaggiunge Ropolo riferendosi a Mancini -. Noi abbiamo sperato tanto, ma su di lui ci sono sempre stati dubbi fino a quando non è subentrato il disastro”.

“Sabato, quando abbiamo chiesto di spostare l’allenamento, non eravamo dell’umore adatto anche se lo spirito di squadra c’è sempre stato. Abbiamo atteso la sentenza e avevamo comunque fatto in modo di andare in trasferta. Alla fine continua amareggiato ci è pervenuta la sentenza tramite i social e questo ha spento ogni possibilità di arrivare in fondo. Mi dispiace tanto per i catanesi alla luce delle annate importanti disputate dal team: quesa città merita di tornare dove merita. Sicuramente mi porterà tantissimo dietro perché è stata la prima esperienza in una città importante. I tifosi, d’altra parte, sono sempre stati con noi. Ho potuto contare anche su uno staff e su dei compagni straordinari, tanto che abbiamo fatto un lavoro veramente speciale”.

“Il mister – parlando poi del trasferimento di Baldini a Vicenzaè già partito per una nuova avventura. Speriamo possa raggiungere grandi obiettivi con i biancorossi. Per quanto riguarda me, è difficile trovare qualche altra sistemazione a due giornate dalla fine, pertanto sono al lavoro per la prossima stagione. Ad ogni modo l’esperienza in rossoazzurrro non la rinnegherò mai, anzi la rifarei altre cento volte”.

LEGGI ANCHE

Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi

Foggia, Canonico: “Mi spiace per ciò che è accaduto. È vergognoso”

Ma l’esclusione del Catania ha davvero favorito i rosanero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui