Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Monopoli-Palermo. Partita importantissima per entrambe le squadre, che si giocano la possibilità di avere una posizione favorevole in vista dei playoff. Pugliesi avanti in classifica di un solo punto rispetto ai rosanero, che però sono reduci da due vittorie consecutive contro Taranto e Picerno in casa. Il Monopoli invece dopo sei vittorie consecutive, mercoledì ha arrestato la sua striscia contro il Taranto, perdendo per 2-1. Per gli uomini di Baldini molto probabilmente sarà l’ultimo treno per puntare ad un piazzamento favorevole in vista dei playoff. Per farlo bisognerà riconfermarsi in questa delicata trasferta. Le partite lontano dal Barbera, come si è ben visto, sono la vera spada Damocle dei rosanero, che però ad Avellino erano riusciti a spezzare questo tabù.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno per favorito il Monopoli. I rosanero, in trasferta, fanno sempre tanta fatica, e i padroni di casa potrebbero approfittarne e allungare in classifica.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: si sfidano due squadre che segnano molto. Il Palermo è il secondo miglior attacco con 60 gol fatti, meglio solo il Foggia con 63. Giocatore da tenere d’occhi è sicuramente Matteo Brunori, che con 23 gol è diventato il capocannoniere del girone C. Il Monopoli, invece, non segna quanto i suoi avversari, solo 41 reti, ma in casa difficilmente si fa trovare impreparata. Tra le fila dei pugliesi luci puntate su Starita a quota 10 reti realizzate in questo campionato.

Gol subiti: questo dato sorride di più ai pugliesi che con soli 28 gol subiti è la terza miglior difesa del campionato. In casa  è la squadra che ha subito meno gol di tutti, solo 7 gol. Discorso inverso per il Palermo, che non può sempre contare su una buona tenuta difensiva, sono 35 i gol complessivi subiti dalla squadra di Baldini.

 

Foto: quote dell’app Skores Calcio

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Precedente: nel match di andata giocato allo stadio Renzo Barbera, il Palermo si è imposto per 2-1, con un gol di Brunori allo scadere.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Monopoli leggermente favorito sul Palermo. Sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Monopoli: ecco i biglietti venduti per il settore ospiti

Monopoli, Colombo: “Palermo? Stimolante anche perché affronto Baldini”

Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action

Baldini: “In casa? Differenza la fa il terreno. Domani adrenalina e pazienza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui