Palermo

Monopoli – Palermo : ecco quanti biglietti venduti per il settore ospiti

Una gara delicata, forse una tappa quasi determinante per accedere a posizioni più alte in classifica ed affrontare i play off da una prospettiva privilegiata. È questo il significato della gara di domani a Monopoli dove il Palermo si gioca una fetta importante delle sue chance di risalire la classifica. Uno scontro diretto contro una formazione che senza dubbio può ritenersi la vera sorpresa del torneo e che ambisce, nelle dichiarazioni del suo tecnico, a conquistare il secondo posto.

Monopoli, Colombo: “Palermo? Stimolante anche perché affronto Baldini”

Anche il Palermo potrebbe nutrire le stesse speranze ma per farlo dovrà vincere in trasferta sul campo della compagine pugliese. Insomma una gara in cui i rosanero potranno avere bisogno dell’apporto dei propri sostenitori. Però è una trasferta lunga e complessa che si fa o in aereo volando su Roma e poi su Bari oppure affrontandola con più di 8 ore di pullman e ben 650 km da percorrere.

I fans rosanero però saranno presenti al Veneziani di Monopoli e alloggiati nel settore ospiti. Il costo del singolo biglietto, inclusa la prevendita, per i palermitani è di 10 euro, prenotabile qui. Al momento i tifosi rosanero presenti sugli spalti dello stadio di Monopoli sono 112.

LEGGI ANCHE

Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action

Baldini: “In casa? Differenza la fa il terreno. Domani adrenalina e pazienza”

Catania, avvocato e consulente di Mancini salutano: “Assistenza esaurita”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui