brunori

Palermo – L’Avellino vince,  i rosanero tornano al 5° posto ma domenica c’è …

Con Avellino-Turris si è chiusa la 35° giornata del campionato di serie C, match del lunedì per consentire la diretta tv.

Successo per la squadra irpina che si aggiudica nel finale questo derby campano e relega la Turris al decimo posto, l’ultimo per disputare i play off. La Turris tuttavia deve ancora recuperare due partite, rinviate causa covid e potrà sicuramente scalare qualche posizione visto il margine ridotto che la separa da Picerno e Monterosi. Un risultato che fa sorridere il Catania, undicesimo ad un solo punto dalla Turris e con una gara da recuperare.

Catania, Mancini non si presenta dal notaio: fallimento vicino

Il successo dell’Avellino modifica, seppur di poco, la classifica: gli irpini si riprendono il quarto posto con due lunghezze sui rosanero che scivolano così al quinto. Una posizione che il Palermo manterrà comunque dal Francavilla che deve recuperare una partita: il margine infatti è di 4 punti. Ma tutto sembra ancora apertissimo e le ultime giornate saranno determinanti per comporre la griglia finale.

Playoff: vantaggi anche per la migliore 4a. Il regolamento dice…

Mai come quest’anno, complice un livellamento verso il basso del torneo, i giochi sono assolutamente aperti con squadre che appaiono in calo e altre in crescita. E’ vero che l’Avellino ha scavalcato il Palermo ma domenica gli irpini vanno a fare visita al gasatissimo e felicissimo Bari, fresco di promozione e che vorrà festeggiare la riconquistata serie B davanti al proprio pubblico.

Certo anche il Palermo non avrà vita facile a Monopoli in quella che sembra una giornata importante per orientare la classifica finale.

 

Soleri: “È bellissimo giocare a Palermo. Il gol? Un gesto istintivo”

LEGGI ANCHE

2°posto, 3° oppure 4°. Ecco il nuovo regolamento playoff

Palermo-Picerno 4-0: Brunori super, Soleri geniale. 2° posto vicinissimo

La vittoria del Monopoli complica il cammino del Palermo… e di tanto

Palermo-Picerno 4-0, le pagelle: Brunori show, Soleri inventa da 40 metri

Bari, Pucino e la maglia della promozione: c’è uno sfottò a Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui