bari contestazione tifosi

Il Bari, i tifosi e l’intera città si preparano a quella che probabilmente sarà una delle giornate più felici della sua storia. Dopo un campionato mai messo in discussione e dopo la delusione degli anni precedenti il popolo biancorosso si appresta a seguire con ansia ed entusiasmo il match contro il Latina. Nelle ore precedenti, la società laziale, aveva dato il benestare alla presenza di 2000 tifosi baresi nel settore ospiti. La società e la città di Bari, però hanno pensato anche a coloro che non seguiranno la squadra in trasferta. In tal senso, è stato concesso a tutti i tifosi di seguire il match allo stadio San Nicola, grazie a tre maxi schermi posizionati sulla pista di atletica.

L’iniziativa del Bari

Il Bari fa sapere che l’incasso dei biglietti per la visione del match al San Nicola sarà devoluto al popolo ucraino. “Per assistere alla visione della partita, sarà sufficiente acquistare sul sito sport.ticketone.it il biglietto dl costo simbolico di 2,00 euro (+ diritti web) a partire dalle ore 16:00 di giovedì 31 marzo. Tutto il ricavato, al netto di oneri e adempimenti, sarà devoluto in beneficenza in favore della popolazione ucraina falcidiata dalla guerra”.

In merito all’iniziativa ha speso delle parole anche Luigi De Laurentiis, patron dei biancorossi, che sottolinea la sua soddisfazione per aprire uno stadio per la prima volta alla visione di un match in trasferta. “È un primo esperimento per iniziare a rendere il San Nicola un luogo fruibile tutto l’anno e farlo diventare sempre di più la casa dei tifosi biancorossi e di tutti i cittadini pugliesi. È la prima volta che si apre lo stadio per la visione collettiva di una partita di calcio giocata in trasferta e il fatto che succeda proprio per una gara così importante come Latina-Bari rende tutto più emozionante. Sono felice dell’entusiasmo palpabile di un intero territorio che si sta stringendo attorno alla squadra e alla Società”.

LEGGI ANCHE

Palermo continua in autonomia, Hera Hora liquidata. Il comunicato rosanero

Il Catania vuole il rinvio col Taranto. Testa al derby…

Serie C: un club del girone C potrebbe passare a una cordata americana

Alessandria, Palazzi e l’incubo infortunio: l’ex Palermo riflette sul suo futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui