Palermo report

È da poco uscito, attraverso il sito ufficiale della squadra di Viale del Fante, un comunicato del Palermo e sul futuro di Hera Hora, società creata per partecipare al bando rosanero dopo il fallimento. Di seguito il comunicato della società.

Il comunicato

Terminato il suo compito in vista della scadenza del triennio oggetto del Piano presentato al Comune di Palermo, nel corso dell’assemblea dei soci del 30 marzo 2022 Hera Hora srl è stata posta in liquidazione così separando la sua attività da quella di Palermo FC SpA che, invece e all’opposto, potrà autonomamente continuare lungo il suo percorso di crescita anche con nuovi soci.

Il consiglio di amministrazione di Hera Hora e’ stato nominato quale Collegio di liquidatori della Stessa.

Nell’ambito delle attività di liquidazione, Hera Hora curerà la gestione del contenzioso con il socio receduto Italplaza Sports LLC di Tony Di Piazza (invitato a partecipare all’assemblea di Hera Hora e presente tramite soggetto delegato).

LEGGI ANCHE

Il Catania vuole il rinvio col Taranto. Testa al derby…

Serie C: un club del girone C potrebbe passare a una cordata americana

Alessandria, Palazzi e l’incubo infortunio: l’ex Palermo riflette sul suo futuro