Palermo parma titoli emessi

Palermo-Taranto avrà inizio alle ore 14:30 di oggi, 30 marzo 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match. La sfida che si disputerà al ‘Barbera‘ sarà valida per la 22a giornata del Girone C di Serie C. Un recupero fondamentale per i rosanero guidati da Mauro Nardini, che oggi sostituisce mister Baldini, risultato positivo al Covid. Un eventuale vittoria darebbe la possibilità di agganciare il quinto posto e superare la Virtus Francavilla. Il Taranto invece spera di far punti per allontanarsi dalla zona play-out.

Prossimo ostacolo il Taranto. Non vince dal dicembre 2021

Palermo-Taranto solo su Eleven Sports, niente Sky

Il match tra i rosanero e il Taranto andrà in onda solo sulla piattaforma Eleven Sports, e dunque neanche su Sky. Per quanto riguarda il portale di proprietà di Andrea Raddrizzani, non è più possibile assistere all’incontro tramite il canale YouTube, e dunque la visione sarà possibile solo dal sito e dalla app. Non sarà possibile seguire il match nemmeno su Rai Sport.

Appuntamento dunque alle ore 14:30 per la sfida tra i siciliani e i pugliesi, fondamentale per le sorti del campionato di entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE

Da un anno facciamo sempre gli stessi discorsi

Taranto come Paganese? L’ennesima sfida spartiacque per i rosanero

Difficile essere ottimisti ma troppo presto per essere pessimisti

Rosa contro il Taranto 90 minuti alla ricerca della vittoria perduta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui