Palermo Venezia Titoli emessi

Palermo-Taranto, si va verso il record negativo di presenze

Le vittorie aiutano a lavorare meglio, le vittorie aiutano ad entusiasmare il pubblico e mai come quest’anno, con un campionato balbettante e incostante, sarebbe servito un filotto convincente per far tornare l’entusiasmo agli ormai assopiti tifosi rosanero.
Domani al Barbera alle 14:30 è previsto il recupero della gara contro il Taranto, spostata per le esigenze della Nazionale. Una gara infrasettimanale e pomeridiana di per sé non avrebbe chiamato a raccolta il pubblico delle grandi occasioni. Ma le ultime prestazioni e gli ultimi risultati dei rosanero sicuramente comprometteranno la presenza dei tifosi sugli spalti del Barbera.

Nessuna iniziativa particolare per la gara di domani a differenza di quanto avvenuto nell’ultima infrasettimanale disputata contro l’Andria quando la promozione di €1 per tutti i settori dello stadio aveva portato al Barbera un buon numero di tifosi. Insomma non è difficile per domani ipotizzare spalti vuoti e probabilissimo record negativo di presenze.

Anche perché gli ultimi risultati ottenuti dai rosanero contro formazioni di bassa classifica come Andria, Potenza e Paganese, che potevano dare uno slancio importante verso posizioni nobili della classifica, hanno ancor di più raffreddato l’interesse dei fans rosanero verso una squadra che sembra avviata a disputare gli spareggi promozione non certo da posizione favorevole. Ma i ragazzi di Baldini hanno adesso due gare interne consecutive contro Taranto, domani, e Picerno domenica. Per tentare di recuperare qualche punto alle dirette contendenti. E sperare anche in qualche passo falso delle rivali.

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui