Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Taranto. Partita molto importante per le ambizioni di entrambe le compagini, e quindi si potrebbe assistere ad una vera e propria battaglia. I rosanero sono chiamati ad un ennesimo riscatto dopo le prestazioni deludenti degli ultimi turni, in una stagione troppo altalenante. Storia diversa per il Taranto che ha l’obbligo di vincere per potersi staccare dalla zona playout. I pugliesi sono stati raggiunti dal Messina che adesso si trova a pari punti, una sconfitta potrebbe essere cruciale. I rossoblu, però, dovranno affrontare il Palermo al Barbera, che per i padroni di casa è un fattore importante. La squadra di Baldini in questa stagione non ha mai perso in casa ed è seconda nella classifica dei punti raccolti tra le mura amiche.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita il Palermo. I rosanero non possono più sbagliare, ma davanti ci sarà una squadra che farà di tutto per strappare almeno un punto.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: Si sfidano il terzo miglior attacco contro il terzo peggiore del campionato. In casa il Palermo ha il secondo miglior attacco del campionato, 33 gol, gli stessi di Bari e Virtus Francavilla. Meglio di loro solo il Foggia con 41 reti in casa. Occhio come al solito al bomber Matteo Brunori, che continua a segnare senza fermarsi e punta al titolo di capocannoniere. Dall’altra parte c’è il Taranto, che fuori casa ha un serio problema di gol, con sole 11 reti segnate. Peggio solo Vibonese con 9 reti e Virtus Francavilla con 10.

Gol subiti: Aldilà della distanza che c’è in classifica tra le due squadre, il dato delle reti subite è quasi uguale. Per i rosanero sono 33 le reti subite nel corso di questa stagione, mentre per i pugliesi 34. Statistica che evidenzia la poca attenzione difensiva del Palermo, che nelle ultime giornate non è stata brillante. Il reparto difensivo del Palermo però può contare su un dato fondamentale: dentro casa ha subito meno reti di chiunque altro, solo 7 7, primato condiviso col Monopoli. Anche la difesa del Taranto sarà chiamata a fare grandi sforzi per fermare i temibili attacchi dei rosa.

Foto: quote dell’app Skores Calcio

In tal senso, i bookmakers prevedono una partita con poche reti, con l’Under 2,5 quota più affidabile. Non è, però, difficile la probabilità di avere un match dai tanti gol.

Precedente: nel match di andata giocato allo stadio Erasmo Iacovone, il Taranto si è imposto, per 3-1. Tra i rossoblu andò in gol anche l’ex Andrea Saraniti.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo super favorito, ma si prevedono pochi gol. Sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE 

Castagnini: “Acquisti di gennaio hanno fatto poco, faremo conti alla fine”

Nardini: “Serve ritornare a fare 4 o 5 gol. Massolo o Pelagotti? Vediamo domani”

Nardini: “Baldini un maestro, siamo grande famiglia. Gli episodi condizionano”

Castagnini: “Non mi aspettavo il 6° posto, tutti sanno che dovremmo fare di più”

Palermo-Taranto, le probabili formazioni: basta follie, Baldini schiera i migliori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui