Palermo

Il Palermo dilapida ancora punti fuori casa; ancora con una squadra che lotta per non retrocedere. Al “Marcello Torre” di Pagani i rosanero non sono andati oltre il 2-2. I siciliani erano andati in vantaggio grazie alla rete di Valente e hanno poi sperperato tutto con Crivello che dentro l’area di rigore, goffamente, ha steso Tommasini causando il calcio di rigore decisivo. La sconfitta pesa, e tanto. La squadra di Baldini si allontana dal 2° posto (forse definitivamente) e dal 3°, distante adesso 5 punti, anche se i rosa hanno sempre una partita da recuperare. Si tratta del 3° pareggio consecutivo, del 5° contro le 5 squadre che compongono il treno di coda del Girone C.

Gli ultras del Palermo, anche oggi presenti allo stadio, non hanno mai smesso di incitare la squadra, ma pretendevano una prestazione diversa. La CN12, stanca dell’andamento altalenante della squadra, ha espresso il proprio dissenso attraverso un post pubblicato nella propria pagina Facebook. Parole forti, crude, che certificano tutta la delusione dei sostenitori palermitani.

Il post della CN12

“ADESSO BASTA !
TUTTO IL NOSTRO AMORE VIENE REGOLARMENTE TRADITO DA CHI NON MERITA DI INDOSSARE LA NOSTRA MAGLIA , NON ABBIAMO CHIESTO ALTRO CHE IMPEGNO COMBATTENDO OGNI PARTITA CON L’ATTEGGIAMENTO GIUSTO….EVIDENTEMENTE NON SIETE DEGNI DI GIOCARE NEL PALERMO….”

LEGGI ANCHE

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Catania, tumore uccide imprenditore di 46 anni: amava Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui