tommasini paganese

Christian Tommasini, attaccante della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro il Palermo, conclusasi con il risultato di 2-2 al Marcello Torre.

Le dichiarazioni di Tommasini

“Oggi eravamo 17 giocatori, tra cui 14 di movimento: non penso di essere io il simbolo. Abbiamo fatto una prestazione da squadra, di cuore, e dobbiamo cercare di recuperare le pedine mancanti. Bisogna affrontare queste ultime quattro partite fino alla fine. Sono venuto dal Fiorenzuolacontinua Tommasini -, squadra in cui non mi trovavo bene sia con i compagni e desideravo fortemente giocare alla Paganese perché sentivo la necessità di avere stimoli e qui li ho trovati. Nelle ultime partite sono andato a segno, faccio quello che mi ha sempre detto il mister e cerco di mettere il più possibile le mie qualità a servizio della sqaudra. Sono contento che stiamo venendo fuori”.

“Siamo una squadra continua e in ogni partita viene sempre fuori la prestazione di qualche giocatore emergente. Qui a Pagani penso di aver trovato uno staff molto preparato, dei compagni disponibili e predisposti ad aiutarmi, cosa che a Fiorenzuola non ho visto. Nonostante il mister fosse preparato, non è scattata la scintilla”.

Tommasini conclude poi parlando del piccolo episodio al momento di calciare il rigore che lui stesso ha messo a segno: “Peppe – riferendosi al compagno Gaudagni è un ragazzo che ha voglia di far bene, gli ho semplicemente ricordato che ero io il rigorista. Lui è un attaccante e giustamente vuole emergere ed è un buon segno perché significa che la voglia c’è”.

LEGGI ANCHE

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Catania, tumore uccide imprenditore di 46 anni: amava Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui