palermo

Italia-Macedonia: manca veramente poco, 48 ore e si saprà l’esito del match. Tra i volti conosciuti del mondo del Barbera, oltre gli italiani, ci sono due calciatori della Macedonia che ben hanno figurato a Palermo: Trajkovski e Nestorovski. Se il primo è stato regolarmente convocato, non si può dire lo stesso per l’ex capitano del Palermo che è rimasto ad Udine senza la convocazione.

Lo stesso Ilija Nestorovski è stato intervistato da Matteo Pinci de la Repubblica, di seguito un estratto: “Per me giocare a Palermo è come giocare in casa. I miei figli hanno imparato prima le parole in italiano piuttosto che quelle in macedone. Casa mia era Mondello, la amo“.

“Il mio arrivo a Palermo? Per i giornalisti ero uno sconosciuto nonostante fossi stato 3 volte capocannoniere in Croazia, ma al primo anno ero già capitano. In parte mi sento italiano. Ho letto dello stadio tutto esaurito, so che darà il massimo. Forse la Federazione ha dimenticato che, come Trajkovski, io ho giocato qua e conosco il campo”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?

Ennesimo fiasco, la musica non cambia ma la dea bendata …

 Potenza-Palermo, le pagelle: Doda horror, super Soleri la spacca

Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui