Mirri

Dario Mirri torna a parlare dopo il pari rimediato dal Palermo contro il Potenza. “Come tifoso e come presidente, mi ritrovo nelle parole di Silvio Baldini e per questo lo ringrazio, personalmente e a nome del Palermo FC”, queste le dichiarazioni rilasciate a Italpress dal presidente rosanero. Il numero uno del club di Viale del Fante si è schierato con l’allenatore, che nel post-partita aveva aspramente criticato l’atteggiamento dei suoi.

“Vestire la nostra maglia in campo e fuori, richiede coraggio, forza e consapevolezza. Sempre. E questo vale per tutti, per i calciatori, per il mister e anche per me che ogni giorno do tutto per essere all’altezza di questa responsabilità. La stessa abnegazione, figlia del rispetto per la nostra città e per la nostra unica fede sportiva, bisogna vederla in campo, per essere capaci di vincere in casa delle dirette concorrenti, come di battere una squadra di bassa classifica davanti a quasi 12mila spettatori venuti allo stadio in un pomeriggio feriale. A fine partita, come al calcio d’inizio. Sul sintetico, sull’erba naturale, con la pioggia o con il sole”, ha proseguito Dario Mirri.

E conclude: “Ogni partita è certamente una storia a se, ma mai devono mancare la passione, la grinta e la consapevolezza, che solo chi ha davvero compreso tutto questo deve sempre mettere in campo. È il momento di guardarsi dentro e decidere se questa voglia di combattere insieme, c’è o no. Da parte di tutti, nessuno escluso. Perché solo in questo modo il Palermo affronterà i playoff tenendo la serie B come unico obiettivo per tutti noi”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Mirri deve licenziare subito sagramola e castagnini, in giro ci sono dirigenti molto più bravi, ad esempio Sogliano o Lupo

  2. Più lo guardo più onesto dentro di me penso non c’è lo vedo a fare il presidente il tifoso come tutti noi si ma il presidente-proprietario ovvero chi ci mette i soldi no a meno che non rimanga presidente con un altro proprietario allora si…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui