Palermo

Arriva puntuale la carica della Curva Nord 12 Palermo dopo il pari in rimonta contro il Potenza: attraverso la pagina ufficiale, difatti, il tifo organizzato ha mostrato tutto il suo attaccamento verso la causa rosanero partendo proprio dalla prossima partita, contro la Paganese.

Il Palermo il prossimo turno sarà impegnato a Pagani contro la squadra azzurra nella sua seconda sfida consecutiva lontana dal ‘Renzo Barbera’.

Di seguito il messaggio ed il post del gruppo di tifo organizzato della Curva Nord 12:

“La nostra tenacia nel voler trasmettere la giusta carica alla squadra cammina di pari passo con la rabbia nel vedere la stessa sbandare in balia degli eventi che una partita presenta. Notare che l’approccio alle partite cambia di volta in volta ci fa incazzare e le parole del mister ce ne danno conferma. Non è la prima volta che la squadra esprime queste prestazioni ridicole per poi provare a rimediare. Adesso è certo che alcuni non hanno a cuore la nostra maglia e non hanno le palle per combattere certe battaglie. Noi vogliamo gente che lotta dal primo all’ultimo minuto, non vogliamo più vedere gente che non è pronta a combattere per questa maglia, non intendiamo mollare di un centimetro e questo lo pretendiamo da tutti fino all’ultimo secondo di questo campionato!
Prossima tappa: TUTTI A PAGANI!”

LEGGI ANCHE

Potenza-Palermo 2-2: “Amaro Lucano”, pareggio che sa di sconfitta

Italia-Macedonia, il Barbera al 100%: le ultime. E per i biglietti…

Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”

Palermo, che fine ha fatto Bubacarr Marong?

Catania, Ghirelli: “Resto in attesa, in corso altre verifiche. Mi auguro…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui