Lega Pro

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni emanate al termine della 33esima giornata del campionato di Serie C. Penalizzati in quest’ultimo turno, nello specifico, il Palermo di mister Baldini e Konate, centrocampista della Paganese che salterà la prossima partita, in programma domenica 27 marzo, proprio contro i rosanero.

Le decisioni del Giudice Sportivo

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

PALERMO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver fatto esplodere nel settore da loro occupato, al 47°minuto del secondo tempo, un petardo di elevata potenza. Considerata, da una parte, la qualità del petardo esploso e considerato, dall’altra, che non si sono verificate conseguenza dannose e valutato, inoltre, che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, 25 e 26 C.G.S (r. proc. fed, r. c.c.).

CALCIATORI ESPULSI

KONATE DRAMANE per avere, al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta offensiva nei confronti della Squadra Arbitrale in quanto, dopo essere stato sostituito, pronunciava al loro indirizzo frasi offensive ed irriguardose. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a) C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta, considerata la gravità delle parole proferite e ritenuta la continuazione.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui