studenti

Ore di tensione a Palermo: un giovane di 23 anni, studente alla facoltà di economia e finanza, Davide Strangis, è scomparso da diverse ore dopo aver lasciato al padre una lettera spiegando il suo allontanamento da casa. La lettera, scritta dal giovane, manifestava la voglia dello stesso di levarsi la vita ed adesso si cerca disperatamente il giovane con il tentativo evitare il gesto.

Nel corso delle ultime ore è stato avvistato in zona Oreto con indosso un vestito blu ed uno zaino di colore beige con diversi membri della sua vita che stanno cercando Davide con il tentativo di riportare a casa il giovane. Si invita, chiunque legga questo articolo e che avesse notizie rilevanti su Davide, di contattare quanto prima possibile le forze dell’ordine al fine di aiutare il giovane e la sua famiglia.

Anche la rete social, nel frattempo, si è mobilizzata facendo girare una foto dello stesso Davide al fine di rendere più semplice la sua individuazione. Di seguito vi mostriamo la foto.

Secondo ultimi aggiornamenti, il ragazzo è stato trovato e sta bene dopo le ore di angoscia passate, vi mostriamo di seguito lo foto della notizia arrivata via social.

LEGGI ANCHE

Italia U21, ritorna tra i convocati l’ex Palermo Lucca

Italia, i convocati di Mancini: prima chiamata per un ex Palermo

Italia-Macedonia del Nord, disponibili nuovi tagliandi: ecco da quando

Taranto-Monopoli, positività tra i rossoblu: derby a rischio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui