Mancini

Il “Renzo Barbera” freme e l’attesa, sta per finire. Tra 6 giorni, giovedi 24 Marzo alle ore 20:45, l’Italia scenderà in campo nel capoluogo a caccia del Mondiale. Nello stadio delle “aquile” avrà luogo la semifinale, la prima delle due sfide che dovrebbero portare la Nazionale di Roberto Mancini a giocare in Qatar, facendo tuti gli scongiuri possibili. Esauriti i 25.000 posti a disposizione, previa massima capienza al 75%, molti tifosi erano rimasti “delusi” per non aver fatto in tempo a comprare il loro biglietto (i tagliandi erano finiti in sole 2 ore).

Caccia al nuovo biglietto

Di ieri però, la notizia che il Renzo Barbera aprirà al 100% della capienza. E allora ecco un lume di speranza per i tifosi. E’ stata la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, a firmare infatti la deroga per dare inizio alla capienza al 100% negli stadi già a partire dal match della Nazionale (il provvedimento sarebbe stato “inaugurato” il 3 aprile, per la 31° giornata di Serie A). E così, sarà di nuovo caccia al biglietto.

l’anticipazione sui nuovi tagliandi

Ce ne saranno altri 10.000 circa, visto che la capienza del Barbera è di 35.000 posti. Nel pomeriggio, uscirà un comunicato della Figc con tuti i dettagli per l’acquisto dei nuovi tagliandi. Nel frattempo, siamo in grado di darvi un’anticipazione dopo aver ricavato informazioni da fonti vicine alla Federazione: i biglietti saranno sicuramente disponibili a partire da lunedì.

LEGGI ANCHE

Italia-Macedonia, il Barbera al 100%: le ultime. E per i biglietti…

Baldini: “Il pareggio è merito del pubblico. Il rigore? Li ha sbagliati anche Baggio”

La Lega Pro ha deciso di fregarsene dei lavoratori tifosi del Palermo

Nel flop con l’Andria si salva solo Luperini: tutte le pagelle

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui