Palermo Venezia

La notizia è giunta da pochissimi istanti ed è sicuramente un’ottima novità. Per la partita Italia-Macedonia del Nord, infatti, valida per gli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali 2022, il Renzo Barbera di Palermo aprirà al 100%.

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile apertura al 100% dello stadio palermitano, per consentire a molti più tifosi di assistere dal vivo ad una partita della Nazionale così importante; ma questa notizia appena giunta, darà ancora più morale e supporto alla squadra di Mancini stessa, che verrà sospinta da un pubblico pronto a farsi sentire. Il Consiglio dei ministri, proprio nella giornata di oggi, ha acconsentito ad un ritorno negli stadi alla massima capienza a partire dal 1 aprile. Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha dunque deciso di firmare la deroga già per la partita tra gli Azzurri e la Macedonia del Nord.

Il match è in programma per il prossimo 24 marzo e con ogni probabilità già da domani ci saranno delle novità anche sulla vendita dei biglietti restanti.

LEGGI ANCHE

Volpi: “È triste vedere il Bari in Serie C. Merita livelli più alti”

Delusione Palermo: oggi questi i play off  e queste date

Turris, il dg Primicile: “La piazza merita rispetto, c’è chi non suda la maglia”

Avellino, Bove: “Reagito alla sconfitta cocente con il Palermo, avanti così”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui