sergio volpi

L’ex centrocampista del Bari Sergio Volpi è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoBari per parlare della situazione del club biancorosso, attuale capolista del Girone C di Serie C.

“Il Bari di quest’annata è davvero forte sotto tutti i punti di vista: partendo dalla società e passando per l’organico. Risulta troppo semplice parlare di cadute in campionato, ma questa squadra ha dimostrato di non mollare nulla. Tutto la rosa adesso deve rimanere unita e compatta, fino alla matematica promozione, dopodiché potranno divertirsi”.

“È davanti gli occhi di tutti la forza di Maiello, è di una categoria superiore – parlando del nuovo colpo di mercato dei galletti, arrivato lo scorso gennaio. Detta letteralmente tutti i tempi di gioco; sa quando accelerare, quando fermarsi e poi ripartire ed è in grado di farsi sentire non solo con le proprie giocate. Ha grande carisma ed è forte, ed il rettangolo di gioco sta dando ragione a società e giocatore”. 

“Bisogna ritrovare l’entusiasmo in una piazza del genere e tornare a competere in campionati maggiori. Il Bari ed i suoi tifosi, meritano senza dubbi altri palcoscenici ed è triste vederli in Serie C. Sia città che squadra, hanno bisogno di gioia”.

LEGGI ANCHE

Delusione Palermo: oggi questi i play off  e queste date

Turris, il dg Primicile: “La piazza merita rispetto, c’è chi non suda la maglia”

Avellino, Bove: “Reagito alla sconfitta cocente con il Palermo, avanti così”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui