Palermo-Taranto

Il Taranto non sta passando un ottimo momento dal punto di vista delle prestazioni. Solamente due pareggi nelle ultime cinque gare, e ben tre sconfitte per un totale di due punti complessivi. Una media che certamente non fa bene alla lotta salvezza. La società infatti, nonostante non sia ancora in zona play-out vi è molto vicina: a solo quattro punti dall’ACR Messina.

Proprio per queste ragioni, negli ultimi giorni, erano circolate delle voci inerenti all’esonero dello staff tecnico e sportivo, un modo per cambiare rotta e ripartire da zero. Voci, tuttavia, smentite dalla stessa società tramite un comunicato ufficiale.

Il comunicato del Taranto

“Il Taranto FC 1927 smentisce categoricamente le illazioni divulgate nel tardo pomeriggio di oggi relative ad ipotetiche riflessioni della proprietà sui componenti dello staff  sportivo e tecnico. La Società prosegue compatta il suo percorso con l’intento di centrare quanto prima la matematica permanenza in categoria. La momentanea flessione dei risultati è attribuibile soprattutto a inaspettati inconvenienti di natura fisica che hanno colpito recentemente i tesserati”.

Con queste parole, ieri, sono state messe a tacere le voci. La situazione tuttavia non è delle più rosee, viste anche le prossime sfide che devono affrontare, tra cui quella contro il Palermo. I rosanero, infatti, incontreranno il Taranto nel match di recupero il 30 marzo alle ore 21:00 allo stadio Renzo Barbera. Una gara posticipata per preservare il campo della Favorita per la partita della nazionale italiana. Da vedere dunque i possibili sviluppi in casa Taranto in vista del match.

LEGGI ANCHE

Nel flop con l’Andria si salva solo Luperini: tutte le pagelle

Potenza, Flammia: “Vittoria importante, ora bisogna pensare al Palermo”

Delusione per 12mila. Baldini frena in casa

Sorrentino ha il green pass scaduto: dentro Messina che va in gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui