Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Fidelis Andria. Partita che sembra poter essere un facile test per i rosanero, che dopo aver vinto ad Avellino, potrebbero non fermarsi nella corsa ai playoff. Con la vittoria di domenica è stato sfatato anche il tabù trasferta, e domani i rosanero ritroveranno il Renzo Barbera, fortino inespugnabile per gli avversari. Dall’altra parte ci sarà una Fidelis Andria in un periodo non buonissimo. Dopo la vittoria contro il Taranto, sono arrivate due sconfitte di fila e la zona salvezza adesso dista 12 punti.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita la formazione rosanero. Siciliani che possono sfruttare il fattore casa contro una squadra decisamente inferiore.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: Palermo che come sempre in questa stagione potrà contare sul suo bomber Matteo Brunori, arrivato a quota 17 gol in campionato. Con Baldini però sono arrivati anche tanti gol dagli esterni e soprattuto da Soleri, da subentrato è sempre letale. Di fronte ai rosanero domani, ci sarà il secondo peggiore attacco del girone C.

Gol subiti: rosanero che possono contare sulla quinta miglior difesa del campionato, insieme al Bari, con 28 reti subite. Per la Fidelis Andria i gol subiti sono 42.

Precedente: nel match di andata giocato ad Andria, il Palermo riuscì ad imporsi per 0-2, in quella che una delle poche vittorie in trasferta della stagione.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo super favorito contro laFidelis Andria: ma sarà così anche in campo? 

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Ag. Brunori: “Ha raggiunto la maturità. Futuro? C’è di mezzo la Juve”

Baldini: “Mie scelte distaccate, amo solo mia moglie. Tifosi? Il Real Madrid…”

Baldini: “È una partita importante, far bene dipende da noi”. Su Massolo…

Palermo-Fidelis Andria: i pugliesi pronti a lottare per il pareggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui