Palermo convocati corini

La partita che vedrà il Palermo impegnato in casa contro la Fidelis Andria sarà molto importante per poter ancora sperare in un posizionamento favorevole ai playoff. Rosanero, reduci dall’importantissima vittoria in trasferta ad Avellino, vogliono continuare su questa strada, e il match di domani potrebbe essere molto importante per fare passi avanti in classifica. Come sempre si potrà contare sul fattore casa, che per gli uomini di Baldini sembra essere la vera forza di questa stagione. Partita complicata, invece, per la Fidelis Andria reduce da due sconfitte consecutive e troppo lontano dalla zona salvezza. La squadra allenata da Di Bari dovrà fare la partita perfetta se vuole fermare il Palermo. Per la formazione, Baldini sembra avere le idee chiare, grazie anche alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DIFESA

In porta arriva la terza conferma consecutiva per Massolo, che a questo punto è giusto considerare un titolare. Stesso discorso per i centrali di difesa che dovrebbero essere Lancini e Marconi, occhio però alle insidie di Somma e Perrotta. A destra dovrebbe tornare Accardi, con Buttaro in panchina per scelta tecnica. A sinistra potrebbe avere una chance Crivello per far rifiatare Giron.

CENTROCAMPO

Con De Rose squalificato e con la carenza di uomini in quel reparto, mister Baldini opterà per la coppia Dall’Oglio-Damiani, con Odjer pronto a subentrare.

ATTACCO

Anche in avanti sembrano non esserci novità, con il solito Brunori in avanti sostenuto dietro da Luperini. Sugli esterni si rivede Floriano titolare e il solito Valente. Ritorna in panchina Soleri, dopo la grande prova di sacrificio contro l’Avellino, pronto a subentrare per essere decisivo a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-FIDELIS ANDRIA

Ecco dunque le probabili formazioni di Palermo-Fidelis Andria.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo, Accardi, Lancini, Marconi, Crivello, Damiani, Dall’Oglio, Floriano, Luperini, Valente, Brunori.

FIDELIS ANDRIA (4-3-2-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Urso, Bonavolontà, Risolo; Gaeta, Bubas; Di Piazza.

LEGGI ANCHE

Ag. Brunori: “Ha raggiunto la maturità. Futuro? C’è di mezzo la Juve”

Baldini: “Mie scelte distaccate, amo solo mia moglie. Tifosi? Il Real Madrid…”

Baldini: “È una partita importante, far bene dipende da noi”. Su Massolo…

Palermo-Fidelis Andria: i pugliesi pronti a lottare per il pareggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui