kragl messina

Arrivano altre notizie negativa dall’infermeria di Avellino. Oliver Kragl, neo-acquisto biancoverde e autore del gol decisivo contro la Paganese, ha riportato un infortunio al flessore nell’allenamento odierno. I Lupi avranno a che fare con molte assenze in vista dell’importantissima sfida con il Palermo in programma per domenica prossima al ‘Partenio Lombardi’. Le condizioni dell’esterno tedesco sono da valutare, ma non si esclude un forfait per la prossima giornata di campionato. A quel punto aumenterebbero le defezioni nel reparto avanzato, che attualmente può contare solo su Vincenzo Plescia, Mamadou Kanoute e Antonio Di Gaudio. Quest’ultimo peraltro è ancora alle prese col programma propedeutico al ritorno in campo.

IL COMUNICATO DELL’AVELLINO SULLE CONDIZIONI DI KRAGL

Di seguito riportiamo la nota ufficiale del club biancoverde, rilanciata dal sito tuttoavellino.com, circa il problema fisico di Oliver Kragl, in dubbio per Palermo:

“L’US Avellino rende noto il report dell’allenamento odierno della squadra. La squadra oggi è impegnata in una doppia seduta di allenamento. Nella mattinata il gruppo squadra ha praticato un nuovo ciclo di tampone nasofaringeo che ha dato esito negativo per tutti coloro i quali si sono sottoposti all’esame.

Negli allenamenti di oggi, si è fermato Oliver Kragl, per un problema al flessore. Il tedesco verrà valutato in questi giorni, ma rischia di saltare la sfida con il Palermo.
Antonio Di Gaudio prosegue nel suo programma specifico propedeutico al rientro in campo.
Lorenzo Chiti ha continuato nel programma di allenamento differenziato.
Alberto De Francesco ha continuato nel suo programma di allenamento differenziato.
Alberto Dossena ha iniziato a correre in maniera differenziata dopo la botta rimediata in Paganese – Avellino

 

LEGGI ANCHE

Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader

Catania, le sorprese non finiscono: fissata nuova asta

Caso Catania- Esplode la protesta dei tifosi: una barzelletta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui