Palermo

C’è il talismano Barbera in aiuto del Palermo

In casa, da un anno, solo vittorie o pareggi
La tradizione è l’asso di Baldini per il match contro la Vibonese.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

 

L’articolo di Antonio La Rosa si sofferma sulla prossima sfida casalinga che vedrà il Palermo impegnato contro la Vibonese. I favori del pronostico sono tutti per i siciliani e non soltanto perchè l’avversario è il fanalino di coda del Girone C, quanto perchè sarà il fattore casa, ancora una volta, a spostare l’ago della bilancia a favore dei rosanero. Non si può sbagliare e Baldini dovrà essere bravo a far capire ai suoi ragazzi che non sarà una partita scontata, anche se le 10 vittorie e i 4 pareggi conquistati tra le mura amiche fanno ben sperare. Il trend da cambiare resta quello in trasferta, dove gli uomini di Filippi prima e Baldini poi, hanno portato a casa soltanto 11 punti dei 45 disponibili. Un bottino troppo scarno per sperare in traguardi importanti.

 

Antonio La Rosa denuncia anche il poco cinismo del Palermo. Contro la Virtus Francavilla si è visto un gioco fluido e tante occasioni da gol, che però non sono state sfruttate a dovere. Contro la Vibonese la parola d’ordine dunque non sarà soltanto vincere. L’obiettivo è capitalizzare al meglio le palle gol che probabilmente i calabresi concederanno. Migliorare insomma, e soprattutto concretizzare, gli “Espective Goal”. I rosanero, dovranno fare a meno di Crivello e Fella, entrambi infortunati.

In ultima analisi, l’articolo di Antonio La Rosa ha fatto il punto sul match della Nazionale in programma al Barbera il 24 Marzo (giovedì). Si è sottolineata l’iniziativa della società di mettere in vendita già da oggi i biglietti per gli abbonati alla stagione in corso e per i soci di Amici Rosanero. Da ieri, è partita invece la vendita per i possessori della Fidelity membership Card.

 Lìps

 

Il Barbera si rifà il look e poi… ne godrà il Palermo

Chiuso il caso Di Piazza: momento di svolta per il futuro del club

LEGGI ANCHE

Italia-Macedonia, da domani via alla prelazione per i biglietti

Miccichè: «Mirri andrà avanti, difficile vendere il club»

Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

Palermo-Vibonese, disponibili i biglietti: tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui