Juve Stabia

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: lo storico ritornello di Antonello Venditti è perfetto per descrivere la situazione in casa Juve Stabia. A seguito dell’esonero di Sottili dalla carica di allenatore della squadra campana, ecco il ritorno di Walter Novellino. A dare la notizia è La Casa di C. Il tecnico ex Palermo, tra le altre, ritornerà sulla panchina delle Vespe a distanza di 4 mesi dal suo esonero (ottobre).

I contatti tra le parti sono stati positivi e già oggi il tecnico dirigerà il suo primo allenamento. Dopo l’esonero di ottobre, la società aveva optato per una soluzione interna che aveva promosso proprio Stefano Sottili, marinaio di una nave che ha prodotto però poco: solo 6 vittorie in 18 giornate. Un ruolino di marcia scarno per una squadra che ambisce certamente a rientrare nella griglia dei Playoff, dalla quale al momento le “vespe” resterebbero fuori.

L’ufficialità è stata data dal club campano che, attraverso un comunicato, ha reso noto di aver affidato la panchina, per la seconda volta, a Walter Novellino. Toccherà ora al tecnico campano ristabilire la situazione in casa gialloblu. Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli, le Vespe occupano adesso il dodicesimo posto in classifica e aggiungono una quarta sconfitta nelle ultime 5 partite disputate.

Il comunicato del club

La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato nuovamente l’incarico di responsabile della prima squadra a Walter Alfredo Novellino.

Il tecnico dirigerà già questo pomeriggio il primo allenamento in vista della trasferta di Messina.

S.S. Juve Stabia

LEGGI  ANCHE

Virtus Francavilla-Palermo, le pagelle: reparto offensivo non brilla, male Brunori

Serie C/C, 29a giornata: Catanzaro vince, rallenta ancora il Bari. Risultati e classifica

De Rose: “Buona gara, peccato. Siamo vivissimi, crediamo fortemente nella B”

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui