Palermo

Tony Di Piazza, ex socio del presidente del Palermo Dario Mirri, ha rilasciato un comunicato stampa per commentare la sentenza del Tribunale di Catania sul sequestro conservativo di 3,25 milioni di euro a carico di Hera Hora. La società controllante del club rosanero, infatti, era da mesi oggetto di un contenzioso tra l’imprenditore italo-americano ed il numero uno di Viale del Fante. Oggi, la sentenza di secondo grado ha rappresentato un ulteriore passo avanti di questa querelle giudiziaria.

Palermo, disposto sequestro conservativo di 2,35 milioni: la nota del club

IL COMUNICATO DI TONY DI PIAZZA SUL SEQUESTRO CONSERVATIVO

Di seguito riportiamo la nota stampa diramata dall’ex socio di Hera Hora, Tony Di Piazza:

“Come già accaduto in primo grado, quando erano state rigettate le istanze di ItalPlaza Sports, Tony Di Piazza, senza entrare nel merito, prende atto della odierna sentenza emessa da un collegio di tre giudici con la presenza del Presidente del Tribunale di Catania e ricorda che le azioni giudiziarie, a cui purtroppo è stato, e sarà, costretto ad avviare, hanno come unico fine la tutela della propria posizione di creditore, e quella della società Palermo FC da iniziative e comportamenti tutt’altro che lineari.

Incidentalmente, osserva che il Tribunale nell’accoglimento totale delle proprie ragioni, ha letteralmente ribaltato il verdetto di primo grado, tra l’altro affermando che : “Hera Hora non solo non ha provveduto alla liquidazione della quota di Italplaza, preannunciando l’intenzione di impugnare la stima, ma ha apertamente ed ingiustificatamente violato l’art.2473, c.IV, cpc, fornendo dello stesso un’interpretazione assolutamente opinabile e manifestando la chiara volontà di rinviare sine die il pagamento di quanto dovuto.”

LEGGGI ANCHE

Palermo, si rinnova la Consulta d’indirizzo: i nuovi membri

Catania, Rigoli: “Rossazzurri veri professionisti, se la giocano ad Avellino”

Baldini: “Domani gioca Giron, il segreto è essere compatti e corti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui