taurino virtus francavilla

Roberto Taurino, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa post gara per parlare della vittoria contro la Fidelis Andria. Ora però pensa già alla prossima sfida contro il Palermo, che si giocherà domenica alle 17:30 allo stadio San Filippo

Le dichiarazioni di Taurino

Il tecnico della Virtus Francavilla, ha commentato la prestazione dei suoi giocatori, facendo i complimenti alla sua squadra: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, di qualità, creando più situazioni per raddoppiare. Ci è mancato un po’ questo killer instinct, nella ripresa è stato inevitabile andare in difficoltà perché loro hanno portato tanti uomini in avanti. Con un po’ di lucidità in più potevamo chiuderla prima”.

Ora però i giocatori devono recuperare le forze, come sottolinea Roberto Taurino: “Proveremo a recuperare più energie possibili per affrontare al meglio il Palermo, guarderemo la classifica alla fine dando il massimo ogni giorno”. I rosanero, infatti, hanno saltato il match infrasettimanale per salvaguardare il campo del Renzo Barbera, in vista della sfida della nazionale italiana. La partita di domenica in trasferta sarà decisiva se si vuole, da entrambe le parti, continuare a credere di poter raggiungere traguardi importanti: insomma uno scontro diretto a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Pelliccioni: “Primo posto? Dobbiamo lottare senza mollare mai”

Baldini, la cura… al contrario: Messina e Campobasso fermano il Palermo e volano

La “Trinacria” in via Notabartolo cambia volto: in affitto i locali della vecchia sala giochi

La lotta play off: il calendario delle rivali a confronto

Bari, Mignani: “Campionato difficile. Non dobbiamo pensare alle altre squadre”

Palermo Innovation Lab, via al corso per “comunicatori del calcio”. I dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui