palermo padel

Da adesso in poi, il Palermo non sarà più legato solo al pallone che rotola, ma anche alla racchetta da padel. Si tratta di uno degli sport che vanno più per la maggiore da qualche anno a questa parte, ed il capoluogo siciliano non è stato da meno. Diversi gli impianti sorti su tutto il territorio siciliano soprattutto dal 2020, anno dell’exploit di questo gioco molto simile al tennis. E adesso anche il club rosanero ha voluto garantire il proprio patrocinio su un’iniziativa che coinvolgerà l’intera città. Si chiama “Siamo Aquile Padel Tour“, e si svolgerà in primavera in otto impianti sportivi della città di Palermo. Un ulteriore iniziativa di appartenenza al territorio portata avanti dalla società di Dario Mirri. I premi infatti saranno tutti legati alla squadra di calcio, tra cui dei biglietti in tribuna per assistere ad una gara al ‘Barbera’.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL “SIAMO AQUILE PADEL TOUR”

Di seguito riportiamo la nota del club rosanero, apparsa in queste ore sul sito web ufficiale del Palermo Football Club:

“Al via la prima edizione del “Siamo Aquile Padel Tour“, torneo amatoriale di Padel organizzato in partnership con Padel Nuestro, azienda leader nel settore con sede a Palermo in via del Carabiniere, a pochi passi dallo stadio “Renzo Barbera”.

Il torneo sarà una competizione intercircoli che si svolgerà tra marzo ed aprile in otto tra i più importanti impianti cittadini. Quattro le categorie in gara: doppio maschile N.C. – 4,1; doppio maschile N.C.; doppio misto (donna classificata open-uomo N.C.); doppio femminile N.C..

In palio biglietti di Tribuna per assistere ad una gara al “Barbera”, gagliardetti e palloni Palermo FC autografati, borsoni gara Kappa ed altri premi esclusivi offerti da Padel Nuestro Palermo. A tutti gli iscritti verrà omaggiata una maglia speciale a tinte rosanero, fornita da Padel Nuestro Palermo, da indossare durante le gare del torneo.

Per ulteriori info è possibile contattare Padel Nuestro Palermo tramite i profili ufficiali Facebook e Instagram”

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 21 febbraio: in Sicilia migliorano i dati

Italia, Gravina: “100% di capienza a Palermo? Me lo auguro. Sul rinvio…”

Chi o cosa può favorire il Palermo negli incontri di domani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui